venerdì 31 maggio 2013

1°premio...



....Inaspettatamente è arrivato un premio che mi fatto davvero tanto piacere, essendo la prima volta!!! Ringrazio infinitamente lacucinadellaportaccanto che mi ha selezionato tra i blog che segue; e con grande gioia, a mia volta, girerò il premio ai blog che  seguo io....



Riporto le regole del premio:
a) scrivere un post indicando il blog che te lo ha assegnato;
b) rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato;
c) scegliere 11 blogs con meno di 200 followers per donarlo;
d) fare 11 domande ai bloggers scelti;
e) avvisare i bloggers che lo hanno ricevuto

Ecco i blog:
pastamadre.blogspot.com
vivereverde.blogspot.com
federicaincucina.blogspot.com
mammapapera.it
lamiacucinaimprovvisata.blogspot.com
melazenzero.blogspot.com
fermentiselvatici.blogspot.com
aniceecannella.blogspot.com
lapastamadre.blogspot.com
notticreative.blogspot.com
croce-delizia.blogspot.com

Ecco le mie risposte:
1. Preferite il "dolce" o il "salato"?
-Adoro mangiare, quindi mi piace prima il salato poi il dolce...
2. Qual è il tuo dolce preferito?
-La millefoglie fatta come si deve!!!!
3. Qual è il cantante che ascolti più volentieri?
-Ligabue
4 .Vivresti in montagna o al mare?
-Al mare d'estate e in montagna d'inverno....
5.Quanto tempo passi a cucinare in un giorno?
-Il tempo che rimane dopo lavoro, orto e animali...
6.Preferisci la cucina tradizionale o "fusion" ?
-Tradizionale...e abbondante
7. Usi molto il microonde?
-No, solo per necessità a lavoro
8. Cosa ne pensi della pentola a pressione?
-Mai usata...
9. Sai coltivare un orto?
-Si, e adoro passare del tempo tra orto e cucina
10. Ami di più la carne o la verdura?
-Secondo me deve esser servita sempre insieme...
11. Preferisci i cani o i gatti?
-Cane tutta la vita... Io ne ho 4 :-))))

Pronti per le domande?!
1. Qual'è il tuo dolce preferito?
2. A chi è dedicato il tuo blog e perchè?
3. Qual'è il piatto che sai cucinare meglio?
4. A chi ti ispiri quando cucini?
5. Le ricette ti piace trovarle in rete o dai libri?
6. Cosa non deve assolutamente mancare in cucina?
7. Da cosa nasce la tua passione per la cucina?
8. Qual'è l'ingrediente a cui non sai rinunciare?
9. Quale lievito preferisci utilizzare (madre/di birra/chimico)?
10. Hai fatto qualche corso recentemente?
11. Sinceramente...Ti piace questo blog?

 Pronti...Attenti....Viaaaaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento